Giorno: 13 Aprile 2014

Crostini Ai Funghi

Rosolare i funghi nel burro con l’aglio. Unire anche i funghi secchi ammollati e tritati, salare e pepare. Spolverizzare con la farina, diluire con il latte ed eliminare l’aglio. Portare a cottura su fuoco lento. Incorporare il parmigiano e il prezzemolo tritato. Ungere il pane e dorarlo in forno. Coprirlo con il composto e guarnire con la lattuga.

> Leggi tutto

Dentice In Salsa Di Cipolle E Aceto Balsamico Trad

Sfilettare il dentice, togliere le spine e lasciare la pelle. Tagliare a fette molto sottili le cipolle, saltarle con uno spicchio d’aglio intero e due cucchiai d’olio di oliva per circa dieci minuti, lasciando cuocere molto lentamente. Aggiungere il vino rosso e l’aceto balsamico e lasciare evaporare. Cuocere il filetto di dentice alla piastra prima dalla parte della pelle per renderla croccante; girare il filetto e, a cottura avvenuta, riscaldare la salsa, aggiungere la noce di burro, il sale e il pepe. Servire il filetto appoggiato sulla salsa.

> Leggi tutto

Ricerche frequenti:

Dolce Amaro

Mettete il ghiaccio nel mixing-glass, unite l’Amaro e il Cinzano, mescolate a lungo e versate nell’apposita coppetta, trattenendo il ghiaccio con lo strainer (colino). Profumate con la scorzetta di arancia, che strizzerete sul cocktail pronto.

> Leggi tutto

Proudly powered by WordPress