Giorno: 8 Gennaio 2015

5 ricette con il pane raffermo

Pubblicato in: Consigli di Cucina, Ricette Avanzi, Ricette Pane

[multipage]
Cosa fare con il pane vecchio? Vi proponiamo 5 ricette con il pane raffermo. Si sa che il sapore del pane fresco è davvero unico ed irrinunciabile ed è buono mangiarlo anche senza condimento; non per questo dobbiamo buttare il pane secco. Per evitare gli sprechi e cucinare qualcosa di davvero delizioso, il pane raffermo può essere riutilizzato in maniera fantasiosa. Le ricette sono semplici, veloci e squisite tanto che molte persone lasciano appositamente raffermare il pane per poterle preparare. L’uso del pane raffermo in cucina non è nuovo: già le nostre nonne e chi prima di loro conoscevano i segreti di queste deliziose ricette. [/multipage] Continue reading

Quali caramelle preferisci?

Pubblicato in: Caramelle, Sfide Golose

Quali caramelle preferisci? Vota il tuo dolcetto preferito tra quelli che ti proponiamo e partecipa alla nostra sfida golosa! Clicca le immagine o il nome delle foto che man mano compariranno sullo schermo e così potrai scoprire se i tuoi gusti corrispondo con quelli dei tuoi amici o degli altri utenti della rete.

Le caramelle disponibili in commercio sono davvero tantissime e sono proposte in tutti i gusti. Da quelle mordide

> Leggi tutto

Insalata Di Mais

Versate il mais in un’insalatiera, unitevi i pomodori sbucciati, privati dei semi e tagliati a pezzi, la mozzarella tagliata a dadini, i gambi di sedano tagliati a pezzetti e il peperone verde tagliato a rondelle. Sciogliete il sale con l’aceto, versate nell’insalatiera, pepate e unite quattro cucchiai d’olio. Mescolate bene.

> Leggi tutto

Proudly powered by WordPress