Giorno: 13 Novembre 2014

Quale torta per il divorzio è la tua preferita?

Pubblicato in: Ricette Torte, Sfide Golose, Torta al cioccolato, Torta di mele

Quale torta per il divorzio è la tua preferita? Gioca con noi e divertiti semplicemente scegliendo la foto che preferisci tra quelle che ti proponiamo. E’ facile, veloce e davvero simpatico! Forse non lo sai ma le torte per il divorzio sono l’ultima moda in fatto di cake design. Sì, hai capito bene: ci sono persone che per festeggiare finalmente la libertà ritrovata fanno realizzare una torta emblematica sulla fine della loro relazione.

Ecco

> Leggi tutto

Branzino Al Pepe Verde (2)

Pulite bene il branzino preparandolo per la cottura, quindi infarinatelo leggermente e mettetelo da parte. Lavate il prezzemolo, privatelo dei gambi e tritatelo finemente con lo spicchio d’aglio. In una teglia da forno stendete il pesce, regolatelo di sale, spolverizzatelo con il trito preparato, bagnatelo con l’olio e il vino bianco, prendetelo per la coda e giratelo due o tre volte in modo che il condimento si distribuisca uniformemente. Cospargete tutto con il pepe verde e passate in forno preriscaldato a 200 gradi per 25 minuti circa bagnando di tanto in tanto il pesce con il suo fondo di …

> Leggi tutto

Cheese Cake Ai Lamponi

Fate fondere dolcemente 50 g di burro in un pentolino, poi toglietelo dal fuoco e unite, mescolando, i biscotti sbriciolati. Distribuite il composto ottenuto sul fondo di una tortiera di 20 cm di diametro con bordo staccabile, leggermente unta di burro, e premetelo bene, quindi fate raffreddare in frigorifero per 15 minuti. Nel frattempo, ponete in una terrina la ricotta passata al setaccio e unitevi, sbattendo con una frusta, i tuorli delle uova e lo zucchero. Incorporate al composto ottenuto anche la colla di pesce, sciolta nel succo d’arancia, e la panna montata, tranne quattro cucchiai. In…

> Leggi tutto

Proudly powered by WordPress