Giorno: 24 Settembre 2014

Frittata di fiori di zucca: la ricetta e le varianti più famose [FOTO]

Pubblicato in: Antipasti, Frittate, Ricette Estive, Ricette Facili, Ricette Uova, Ricette Vegetariane, Ricette Veloci, Secondi Piatti

Ecco la ricetta e le varianti più famose della frittata di fiori di zucca! Oggi vi proponiamo una ricetta buonissima da preparare con i <a href="http://ricette.pourfemme.it/ingrediente/fiori-di-zucca/" title="fiori di zucca"…

> Leggi tutto

Croccante Di Mandorle (4)

Scottare le mandorle in acqua bollente, sbucciarle e tritarle. Mettere in 1 casseruola il burro e lo zucchero e farli sciogliere. Unire le mandorle e continuare a mescolare, aggiungendo il succo di limone. Quando il composto sarà dorato, ritirarlo dal fuoco, rovesciarlo sopra un marmo oleato o in una placca da dolci imburrata e stenderlo con 1 paletta. Quando il croccante si sarà raffreddato completamente, tagliarlo a pezzi regolari.

> Leggi tutto

Ricerche frequenti:

Melanzane Farcite Al Formaggio

Mondare e affettare le melanzane (16 belle fette); tenerle sotto sale per 30 minuti. Asciugarle e arrostirle su una piastra cosparsa di sale. Affettare a fette sottili il caciocavallo e sistemarle tra due fette di melanzane. Sistemare sul fondo di una pirofila un po’ di pomodoro, poi le melanzane. Irrorare con un filo d’olio e coprire col pomodoro. Passare in forno a 200 gradi per 15 minuti.

> Leggi tutto

Proudly powered by WordPress