Giorno: 7 Settembre 2014

FAGOTTINI DI MANZO

Distribuite un cucchiaino di grana su ogni fettina di carpaccio e schiacciatelo per farlo aderire. Aggiungete una rondella sottile di tartufo (o una puntina di pasta di tartufo), rimboccate i due lembi opposti delle fette, arrotolatele, legatele con un filo di erba cipollina e unitele al brodo, 2 a testa. Servite subito.

.. DOPO UNA LUNGA PAUSA RIECCOMI DI NUOVO QUI CON LA MIA NUOVA CUCINA E CON IL NUOVO E TECNOLOGICO FORNO ..


Buongiorno e ben ritrovati miei cari blogger ..

dopo una lunga pausa si riapre e riparte la cucina ^__^ ..
oggi niente ricette ma bensì qualche foto per presentarvi la mia nuova cucina con molto più spazio a differenza della mia vecchia e amata cucina che mi ha fatto crescere in questi tanti anni passati con lei …
che ne dite vi piace la nuova ..??? 
dove ora vi e al posto delle mie braccia per lavare cocci e piatti la LAVASTOVIGLIE ^__^  passi da giganti hahhahah
e dove al classico forno a gas vi e ora un forno tecnologico tutto touch screen , con doppi pannello di controllo per programmare varie cotture , e nello stesso tempo cuocere sia dolce che salato insieme senza mischiare sapori e odori .. questo grazie a un placca detta divider che fa sì regolare la temperatura e tempi di cottura per entrambe le pietanze che volete cucinare contemporaneamente ..

 dove vi e anche un pannello di controllo per pietanze già programmato dal forno , vi basterà semplicemente cliccare sul simbolo scelto tipo pollo, arrosto , pizza ecc.. e automaticamente il forno decide e regola tempo di cottura e i gradi e con un bip si auto spegne una volta terminata la cottura … 
in più il programma barbecue con gradazione fino a 300° e con altre tabelle di cottura , insomma una innovazione nella mia nuova cucina..
ho ancora da sperimentare altri programmi , anche perchè e da pochi giorni che vi e la nuova cucina …
tra la pausa estiva , tra lavoro , e lavori di ristrutturazioni in casa il tempo di cucinare era ben poco , ma ora con molto più spazio e i miei aiutanti elettrodomestici in cucina a portata di mano pian pianino la cucina prende spazio alle tante pietanze ^__^
con la mia nuova cucina vi auguro a tutti un ben ritrovati e buon proseguimento di giornata …

… PROVARE PER GUSTARE ..
.. LIA ..

> Leggi tutto

GNOCCHI DI PANE E CRESCIONE

Mescolate la mollica con il latte, le uova e fate riposare per 30′. Mondate il crescione, lessatelo per 5′, scolatelo e tritatelo. Amalgamate al composto il crescione, 2 cucchiai di farina, 2 di grana, sale e pepe. Modellate 6 grossi gnocchi, farcendo ciascuno con 3 dadini di fontina. Lessateli in acqua bollente salata per 3-4′ dal levarsi del bollore, poi tuffateli nel brodo e servitene uno a commensale.

Ricerche frequenti:

Proudly powered by WordPress