Giorno: 31 Agosto 2014

Insalata Di Branzino

Far cuocere portando ad ebollizione per circa mezz’ora, una casseruola d’acqua salata con la cipolla, la carota, il prezzemolo, il sedano. Pulire il pesce squamarlo e lavarlo. Metterlo nella casseruola, riportare a lenta ebollizione; spegnere il fuoco e lasciare il pesce fino cottura (l’occhio dovrà divenire bianco e sporgente come una pallina). Nel frattempo friggere le melanzane affettate poche alla volta, scolarle ben dorate, e poi salarle. Levare la pelle al pesce, diliscarlo e rompere la polpa a pezzettini. Tritare il basilico. Mettere il succo del limone in una tazzina, sciogliervi un po…

> Leggi tutto

Minestra Al Prosciutto

Cuocere il cappone con le verdure e il sale in 3 litri di acqua. Stemperare un cucchiaio di farina con il burro e diluire con 1 litro e un quarto del brodo preparato. Unire il prosciutto a dadini e cuocere per 20 minuti. Unire la pastina e portare a cottura.

> Leggi tutto

Ricerche frequenti:

Pasta Agli Aromi (3)

Tritare finemente la cipolla e soffriggerla nell’olio. Aggiungere un trito di rosmarino, salvia, origano e far insaporire. Unire la passata di pomodoro e cuocere per 15 minuti. Versare il sugo in una pirofila e aggiungere la panna fino ad ottenere un colore rosato ed una consistenza cremosa. Unire la pasta cotta al dente e rimescolare aggiungendo parmigiano.

> Leggi tutto

Proudly powered by WordPress