Giorno: 19 Agosto 2014

Crespelle (5)

In una scodella sciogliere il lievito con l’acqua, aggiungere a cucchiaiate la farina setacciata e un pizzico di sale, mescolare e lasciar lievitare per circa mezz’ora. Pulire tutte le verdure ed il baccalà già ammollato, spolverizzare solo le verdure di sale, aspettare dieci minuti e asciugare con carta da cucina. Tagliare a tocchetti regolari gli ingredienti, immergerli nella pastello e cuocerli in olio bollente, ma non fumante.

> Leggi tutto

Ricerche frequenti:

Che piatto freddo sei? [TEST]

Pubblicato in: Antipasti Estivi, Frutta, Primi Piatti Estivi, Ricette Estive, Secondi Piatti Estivi, Test e Quiz

Che piatto freddo sei? Divertiti a scoprirlo con un semplice test! Partecipare è davvero facilissimo! Basta rispondere a 10 domande e così potrai scoprire qual è il piatto freddo che più rappresenta il tuo carattere e la tua personalità.

Si sa spesso il cibo rispecchia il carattere e la personalità delle persone! E tu quale piatto freddo sei? Un’allegra e solare insalata di riso? Una tradizionale, ma gustosa, caprese di

> Leggi tutto

Cavoli Siciliani ripassati in padella

Vi propongo oggi la ricetta dei cavoli siciliani ripassati in padella, la ricetta è semplice ed il risultato sarà un contorno decisamente delizioso consiglio a tutti di provare la nostra ricetta, è…

– Continua su http://www.ricettariocucina.com/

> Leggi tutto

Proudly powered by WordPress