Toast fritto nella maionese: questa non ve l’aspettavate!

Toast fritto nella maionese: questa non ve l'aspettavate!

Avete letto le nostre regole per il toast perfetto, poi tutte le alternative dalla classica a quella più esotica, c’è ancora l’arcobaleno toast, ma ora è arrivato il momento di sperimentare qualcosa di più: spalmare i lati esterni del vostro pane in cassetta con la maionese e poi… friggerle!
Questo è qualcosa che ci sentivamo di dover provare per voi!
Prima di tutto, lasciateci dire una cosa: percepiamo una certa diffidenza in voi, la maionese per cucinare vi sembra uno scandalo vero? E invece no. Noi l’abbiamo già sperimentata in un dolce e vi assicuriamo un risultato top (qui sotto il video).

Di fatto la maionese è composta da uova, olio, limone o aceto in piccole quantità, ha quindi una componente grassa molto importante che ritroviamo in varie ricette.
Quindi Beatrice Prada, nostra stylist ma anche grande sperimentatrice di ricette, durante uno dei giorni di quarantena ha voluto osare: un bel toast fritto nella maionese. Risultato? Fantastico! La maionese si è rosolata bene in una crosticina deliziosa e gustosa.

E non è finita, lo stesso metodo lo ha usato per tostare – o meglio friggere – il pane per un meraviglioso sandwich con pollo, pomodori, rucola e formaggio.
Cosa ne dite, siente pronti?

 

Ricette Simili da Leggere:

Proudly powered by WordPress