Il primo Vanity Fair Stage in versione digitale in collaborazione con Magnum

Il primo Vanity Fair Stage in versione digitale in collaborazione con Magnum

Quando è stata l’ultima volta che hai provato qualcosa per la prima volta?. È il tema del primo Vanity Fair stage in versione digitale organizzato in collaborazione con magnum

Giovedì 11 giugno alle ore 18 ci sarà il primo evento digitale di Vanity Fair, appuntamento che apre il palinsesto di eventi digitali previsti dalla testata per i prossimi mesi. Un Vanity Fair Stage organizzato in collaborazione con Magnum, in occasione del lancio del nuovo Magnum Ruby.

Per assistere al live streaming è sufficiente collegarsi su vanitystage.vanityfair.it, la piattaforma digitale totalmente personalizzabile creata per ospitare anche i prossimi appuntamenti di Vanity Fair Stage.

Vanity Fair, sotto la guida di Simone Marchetti, non è solo un giornale ma un network. Un insieme di luoghi in cui proiettare le esperienze e coinvolgere in prima persona gli artisti che popolano le pagine del giornale. Da questa idea è nato Vanity Fair Stage, il format che ogni volta coinvolge nuovi protagonisti del mondo della musica, del cinema, dello sport e dello spettacolo.

L’appuntamento in collaborazione con Magnum vedrà la partecipazione di un ospite prestigioso, intervistato dal Direttore del giornale Simone Marchetti e dal vicedirettore Malcom Pagani. Si parlerà di esperienze personali, professionali e prime volte, nonché associazioni visive e mentali collegate al piacere di provare qualcosa per la prima volta.

L’estate 2020 sarà la stagione in cui sperimentare un’autentica prima volta e provare un piacere mai provato prima: quello in cui assaggiare il gusto di Magnum Ruby, il gelato il cui cioccolato color rubino sarà raccontato “live” dallo chef Alberto Simionato, Direttore della Barry Callebaut Academy di Milano.
Una storia di passione e di cioccolata, a cui seguirà un altro momento di gusto inedito. Lo chef Alberto Simionato svelerà alcuni segreti e consigli per assaporare al meglio Magnum Ruby. Quando la degustazione si fa experience, facendo tintinnare le papille gustative di tutti gli utenti collegati.

Ricette Simili da Leggere:

Proudly powered by WordPress