“Foodie Love”: una nuova serie internazionale tra amore e cibo

"Foodie Love": una nuova serie internazionale tra amore e cibo

Dal 14 febbraio la potrete vedere su Rai Play. Gli ingredienti? Un’editor, un matematico, vecchie delusioni e nuove passioni da sperimentare in amore come in cucina

Due trentenni, entrambi amanti del cibo, che si incontrano grazie a una app per appassionati di cucina e cominciano un intenso e lungo viaggio gastronomico. Una nuova serie internazionale che cavalca il nostro tempo: si chiama Foodie Love, è prodotta da Hbo e sarà fruibile in Italia in esclusiva su Rai Play dal 14 febbraio.

Una editor, un matematico e un amore che nasce con lo yuzu giapponese

Lei (interpretata da Laia Costa) è un’editor di libri, intelligente e un po’ sospettosa sulle relazioni affettive. Lui (l’attore è Guillermo Pfening), invece, è un matematico di successo, istruito, ma alquanto ingenuo. I due iniziano a conoscersi fra l’incertezza del presente e il ricordo di cicatrici sentimentali causate da amori passati. A unirli, in particolare, la passione per lo yuzu giapponese e il disgusto per alcuni cibi prelibati. Visitando ristoranti e caffè, in giro per l’Europa, fra i due si accenderà una autentica passione che li porterà a sfidare paure e incertezze e a fare un “salto nel vuoto” a occhi chiusi, in amore come in cucina, per lanciarsi in nuove e profonde avventure. Perché il sapore amaro di una relazione può durare molto tempo, ma con un nuovo piatto da scoprire e assaggiare le passioni ritornano.

Il debutto della serie sarà il giorno di San Valentino: quale modo migliore per festeggiare se non davanti alla tv gustando un menu preparato con amore o ordinato a domicilio? Ecco tutto quello che vi serve per celebrare il giorno degli innamorati!

Ricette Simili da Leggere:

Proudly powered by WordPress