A luglio riapre la nostra scuola di cucina

A luglio riapre la nostra scuola di cucina

A partire da luglio, riprendono in totale sicurezza i corsi di cucina nella nostra sede a Milano. In calendario i grandi classici e tante novità per l’estate.

Siamo contenti di annunciare la riapertura della nostra scuola di cucina a partire dal mese di luglio. Dopo attente valutazioni tecniche, volte ad assicurare al massimo la sicurezza degli utenti e dello staff, nelle prossime settimane si terranno i primi corsi nelle nostre aule a Milano.

Al fine di far rispettare le misure di sicurezza previste dalle autorità e garantire comunque la miglior esperienza di apprendimento possibile, abbiamo attrezzato le nostre spaziose aule per contenere un numero inferiore di partecipanti: ognuno avrà una singola postazione di lavoro, dotata di tutta l’attrezzatura necessaria.
Sono state, inoltre, apportate delle piccole modifiche ai piani didattici, così che lo svolgimento della lezione in postazione permetta comunque di apprendere le tecniche e testare in prima persona le singole ricette.

Potete scoprire i prossimi corsi disponibili cliccando direttamente qui. Oltre ai grandi classici, come Secondi piatti di pesce, Pasta fresca e Pizze, focacce e torte salate, potete trovare tante novità pensate per l’estate, quali Aperitivo con amici, Crostacei e Paella & Co. Non mancano le lezioni monotematiche di pasticceria: sono online le date del corso Torte da credenza e del nuovo Pasticceria mignon.

Abbiamo, inoltre, definito un nuovo calendario per i corsi iniziati e non ancora conclusi, che condivideremo con i partecipanti nei prossimi giorni, così da valutare la disponibilità e permettere la corretta conclusione dei percorsi.

La validità dei buoni regalo non ancora utilizzati verrà prolungata fino al 31/12/2020. Per estenderne la validità vi chiediamo di inviare un’email all’indirizzo della segreteria scuola@lacucinaitaliana.it. Vi assisteremo nell’operazione.

Ricette Simili da Leggere:

Proudly powered by WordPress