Invia la tua ricetta

Come inviare le vostre ricette

Siete appassionati di cucina? Avete delle ricette buonissime che volete condividere? Siete nel posto giusto!

Puoi inviarci la tua ricetta scrivendo una mail a cuoca(#at#)cotto-e-mangiato.info; la pubblicazione della tua ricetta verrà fatta in forma anonima.
Il nostro Staff vaglierà le vostre creazioni e le pubblicherà quanto prima!
Aspettiamo le vostre ricette, e le aspettiamo numerose!!
Grazie a tutti….

Lo Staff

ATTENZIONE: inviandoci una tua ricetta, accetti completamento il nostro regolamento, e nel dettaglio:

1) COPYRIGHT DELLE RICETTE E DELLE FOTO

1.1) Questo sito è un aggregatore di ricette, e le foto e le ricette presenti in esso e pubblicate sono inviate dagli Utenti allo staff.
Le foto inviate o postate dagli Utenti sono sotto la loro responsabilità, pertanto sarà possibile utilizzarle anche da altri utenti. Gli Autori/Utenti autorizzano lo Staff del sito a mantenere la foto pubblicata.
1.2) Le ricette nel Sito
Tutte le ricette del Sito sono di proprietà e sotto la responsabilità di chi le ha inviate/suggerite allo staff. Le ricette sono e rimangono di proprietà dell’Utente/Autore. In ogni caso lo Staff del Sito si riserva la facoltà di eliminare le ricette pubblicate.
1.3) Violazione del copyright
Lo Staff del Sito non è obbligato (né potrebbe farlo) a controllare la fonte delle ricette e delle foto inviate/pubblicate dagli Utenti. Se qualcuno dovesse riscontrare materiale coperto da copyright (e può dimostrarlo), è pregato di avvisarci contattandoci attraverso l’indirizzo e-mail cuoca(#at#)cotto-e-mangiato.info e provvederemo alla rimozione del materiale illegale.

Comments are closed.